Sembra passata un'eternità, ma solo qualche settimana fa ai The Game Awards si è consumato il momento-meme dell'anno.
Mentre Elden Ring veniva premiato come miglior gioco dell'anno, che potete recuperare su Amazon ad un prezzo ottimo, si è verificato qualcosa di inaspettato.
Bill Clinton è diventato suo malgrado protagonista della kermesse, grazie ad un ragazzo che ha fatto irruzione sul palco.
Un ragazzo che ha un passato e una storia particolare, che sono emerse poche ore dopo l'evento dando spessore a questo meme già leggendario.
Il momento in questione a noi fa inevitabilmente ridere, ma per i The Game Awards non è stato altrettanto simpatico probabilmente.
Al di là del fatto che poi si fosse rivelato innocui, il ragazzo ha comunque eluso la sicurezza arrivando sul palco e rimanendoci per svariati minuti.
L'organizzazione non deve averla presa bene e ora, come riporta Kotaku, abbiamo la prova di quanto siano stati infastiditi dal momento.
Tanto da essere riusciti ad eliminare fisicamente il meme.
From Software is the first studio to win 2 Game of the Year awards at #TheGameAwards
— The Game Awards (@thegameawards) December 21, 2022
2019 - Sekiro: Shadows Die Twice
2022 - Elden Ring
Congratulations @fromsoftware_pr pic.twitter.com/UXzG83JsOT
Celebrando la storica doppietta di From Software nel vincere il premio più prestigioso della kermesse, i The Game Awards hanno eliminato il ragazzo.
In uno degli ultimi tweet del profilo ufficiale è stato rimosso, tramite un frettoloso intervento di Photoshop, il ragazzo dalle foto ufficiali.
Per altro, anche non conoscendo la storia per intero, è facile vedere come ci sia un evidente problema nell'immagine anche per un occhio poco esperto.
I The Game Awards verranno ricordati per la presenza dell'imprudente ragazzo, ma anche per i tanti annunci e trailer: li trovate qui.
Se invece volete scorrere tutti i vincitori, qui trovate la lista completa.