Il gioco è riuscito a spuntarla proprio sul titolo Naughty Dog, arrivato secondo, mentre a chiudere il podio è stato Hades, lungamente staccato dai primi due. A celebrare il successo del gioco non solo l'account ufficiale della serata di gala su Twitter e quello di Geoff Keighley, ma anche gli stessi sviluppatori del team Sucker Punch.
Cannot get X.com oEmbed
Cannot get X.com oEmbed
Nel suo cinguettio, la software house scrive:
Grazie a tutti i fantasmi di Tsushima! Il vostro supporto quest'anno è stato incoraggiante e di ispirazione, e lo apprezziamo tanto. Grazie di tutto, e per il tempo che avete passato a giocare sia il viaggio di Jin che Legends. Per noi significate tutto!
Cannot get X.com oEmbed
Lo scorso anno lo stesso premio, votato al 100% dagli utenti, era stato invece assegnato a Fire Emblem: Three Houses, apprezzata esclusiva per Nintendo Switch.
Vi ricordiamo che l'11 dicembre all'1.00 del mattino avrà il via la serata di premiazione che svelerà i vincitori delle categorie principali dei The Game Awards. I premi saranno votati al 90% dalla critica specializzata, compresa la nostra redazione, e al 10% dalle preferenze del pubblico. In questo caso trovate ancora i sondaggi aperti sul sito ufficiale degli Awards.
Se volete scoprire tutti i dettagli dell'offerta ludica di Ghost of Tsushima vi raccomandiamo la ricca video recensione dedicata al gioco sulle nostre pagine. Avete già letto anche la nostra chiacchierata accademica su quanto il contesto storico affrontato da Sucker Punch sia fedele alla controparte reale?
Se volete portare a casa Ghost of Tsushima vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon.