Geoff Keighley ha annunciato sul proprio profilo Twitter che i fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War e Avengers 4, saranno ospiti di The Game Awards 2018.
I Russo presenteranno un premio non ancora specificato, sebbene la loro comparsa alla serata faccia pensare ad un possibile collegamento con The Avengers Project di Square Enix.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Joe e Anthony Russo, registi di Avengers, ai The Game Awards la prossima settimana”, ha annunciato il produttore e presentatore Keighley.
Il progetto in lavorazione presso Crystal Dynamics (con il supporto di Eidos Montreal) è stato svelato ad inizio 2017 e da allora non se ne hanno più notizie.
Gli ultimi rumor, naturalmente non ancora confermati, ci parlano di un possibile reboot di Avengers Ultimate Alliance.
Dopo aver saltato l’E3 2018 in maniera anche abbastanza inaspettata, con Shadow of the Tomb Raider ormai alle spalle, ci sarà spazio per un reveal del gioco ai TGA?
We are excited to welcome Joe and Anthony Russo (@Russo_Brothers) directors of Avengers, to the #TheGameAwards next week. Don't miss the stream live everywhere around the world on Thursday night. #WorldsWillChange pic.twitter.com/8Trh0rszcJ
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) November 29, 2018
Fonte: GameSpot