Dragonhold, il culmine della Stagione del Drago, la prima avventura annuale interconnessa di The Elder Scrolls Online, è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac. Vi avevamo fornito un provato una manciata di settimane fa.
Inoltre, l’aggiornamento 24 (gratuito per tutti i giocatori) include la prima ondata di miglioramenti alle prestazioni, la settimana di gioco gratis inizia domani e abbiamo raccolto più di 139.000 dollari per l’iniziativa benefica #SlayDragonsSaveCats. Continua a leggere per i dettagli!
In Dragonhold troviamo il Sud di Elsweyr, una nuova area della storia con tre biomi unici piena di Delve, World Boss, missioni, eventi Dragon Hunt e tanto altro.
I giocatori possono ottenere Dragonhold acquistandolo per 2.000 Crown all’interno del gioco o diventando membri di ESO Plus (che dà diritto a tanti altri vantaggi).
I giocatori più intrepidi possono sbloccare il Dragonhold Collector’s Bundle per 4.000 Crown, ricevendo la cavalcatura Legendary Dragon Hunter con animale e un pacchetto di Experience Scroll.
Comunicato stampa