La software house Dontnod Entertainment è conosciuta principalmente per le sue esperienze narrative, principalmente a episodi, pubblicate nel corso degli scorsi anni, come la popolare serie Life Is Strange, ed è attualmente al lavoro su Tell Me Why, esclusiva Microsoft.
Il suo precedente titolo, Life Is Strange 2, sebbene di ottima qualità, ha visto i suoi episodi distribuiti a distanza di mesi uno dall’altro e la situazione non è stata ben accolta da tutti i giocatori.
Fortunatamente, sembra che lo studio non intenda commettere lo stesso errore con il suo prossimo prodotto.
Infatti, oltre al fatto che sarà composto da un minor numero di capitoli (tre), Florent Guillaume, direttore del gioco, in una pagina Q&A pubblicata sul sito ufficiale, ha affermato di aver recepito le critiche ed vuole rendere disponibili le varie parti in un periodo di tempo più ridotto.
Ovviamente, avere date più definite e ravvicinate sarà una sfida in termini produttivi, ma la compagnia lavorerà sodo per riuscire a mantenere le promesse ed offrire un’esperienza di gioco migliore.
Ricordiamo che Tell Me Why sarà lanciato quest’anno per Xbox One e Windows PC. Il prodotto proporrà una storia intima e vera che ha come protagonisti Tyler e Alyson Ronan, due gemelli che usano il loro straordinario legame per svelare i ricordi di un’infanzia amorevole ma travagliata.
Fonte: Gaming Bolt