Tekken 8 continua a mostrare i suoi lottatori e, nel contesto dei grandi ritorni, il nuovo trailer di presentazione vede protagonista il fulmineo Lars.
Il personaggio non è esattamente storico, ma è uno di quelli che ha fatto il suo esordio in episodi passati del franchise (come Tekken 7 che trovate su Amazon).
Un nuovo trailer che arriva mentre Tekken 8 continua ad essere molto misterioso, tanto che anche il gameplay è stato centellinato negli ultimi mesi.
Così come le informazioni sulla data di uscita, che Bandai Namco si è tenuta per sé allo stesso modo.
Il nuovo trailer, che potete trovare di seguito, si concentra su Lars Alexandersson, il figlio illegittimo di Heihachi Mishima, che è stato un personaggio centrale della serie sin dal suo debutto in Tekken 6.
L'occasione è ottima per dare una prima occhiata allo stile di combattimento del personaggio, oltre al suo nuovo fantastico costume.
I fan di Lars probabilmente saranno molto contenti di quanto visto qui sopra, perché il lottatore sembra essere ancora una volta il feroce e letale personaggio che è sempre stato.
Intanto abbiamo potuto scoprire, o almeno immaginare, come potrebbe essere il ritorno nei panni di Jin Kazama, ma anche Paul Phoenix e i suoi capelli incredibili, Marshall Law che è sempre elettrizzante come lo ricordavamo e il possente King e il suo carisma da ring.
Tekken 8 è il prossimo capitolo della serie di picchiaduro di Bandai Namco, che offrirà nuovi personaggi, meccaniche di gioco inedite e una grafica finalmente next-gen. Al momento non è stata annunciata una data di uscita ufficiale, ma il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Per approfondire la conoscenza con il gioco made in Bandai Namco, fate riferimento alla nostra pagina hub dedicata.