Nelle scorse ore l'account ufficiale di Gears of War aveva pubblicato un'immagine che aveva scatenato le fantasie dei fan e rumor di ogni sorta, che portavano a pensare a una possibile "rispolverata" di Gears of War 2: lo screenshot, infatti, mostrava un dettaglio che richiamava senza nemmeno troppi fronzoli la copertina del secondo capitolo, al punto che diversi si aspettavano potesse essere in cantiere una rimasterizzazione.
Tuttavia, non è questo il caso: a entrare a gamba tesa sulle teorie che circolano è stata direttamente The Coalition, che vedendo le speculazioni ha deciso di precisare che è concentrata pienamente su Gears 5.
Nel suo tweet, che fa seguito al precedente in un thread, leggiamo:
AMIAMO l'entusiasmo... ma siamo tutti su Gears 5, qui.
We LOVE the enthusiasm...but we are all #Gears5 up over here. 💪
— Gears of War (@GearsofWar) February 23, 2021
Plausibile, quindi, che qualcosa di nuovo sia in pentola per Gears 5, dopo che di recente avevamo messo le mani sull'interessante Hivebusters, di cui trovate a questo indirizzo la nostra disamina.
Arrivato nel 2019 su Windows e Xbox One e nel 2020 su Xbox Series X e Xbox Series S, Gears 5 è uno sparatutto in terza persona che ha raccolto l'eredità dell'iconica serie di casa Microsoft. Potete saperne di più dando un'occhiata alla nostra video recensione.
Se volete portare a casa Gears 5, in attesa delle novità, vi raccomandiamo di approfittare del suo prezzo su Amazon.