Sylvester Stallone presterà la sua voce al personaggio di Rambo che sarà giocabile in Mortal Kombat 11 Ultimate per PS5 e Xbox Series X.
«Giocare come Rambo è come fare un viaggio nel tempo con Kronica nel 1982», ha spiegato Dominic Cianciolo, story & voiceover director di NetherRealm Studios.
«I nostri character artist hanno perfettamente catturato il look di Rambo da First Blood. Insieme ai nostri team design e cinematics, hanno preso grande ispirazione da quel film, così come dai sequel.Naturalmente, avere Sylvester Stallone come voce di uno dei suoi personaggi più iconici è assolutamente emozionante. Abbiamo lavorato duro per assicurarci che ogni linea di dialogo fosse fedele al Rambo che i fan conoscono e amano».
Il personaggio farà parte del Kombat Pack 2 insieme a Mileena e Rain, che potrà essere acquistato anche su PC, PS4 e Xbox One.
Mortal Kombat 11 Ultimate sarà disponibile dal 17 novembre e includerà Kombat Pack 1 e l'espansione Aftermath, che potranno essere ottenuti già col pre-order dal 15 ottobre, oltre all'upgrade per le console di nuova generazione e il Kombat Pack 2.
Questo upgrade gratuito sarà gratuito per tutti, sia gli attuali possessori che i nuovi arrivati, ed introdurrà:
- miglioramenti grafici
- risoluzione 4K dinamica
- tempi di caricamento «significativamente ridotti»
- gioco cross-play e cross-gen
L'upgrade sarà disponibile per i giocatori insieme al lancio della Ultimate Edition, previsto a ridosso dell'uscita di PS5 e Xbox Series X.
Se non vedete l'ora di giocarci, potete recuperare Mortal Kombat 11 ad un prezzo super conveniente su Amazon