Destructive Creations, All in! Games e Invader Studios hanno annunciato che Daymare: 1998 sarà disponibile dal 28 aprile su PS4 e Xbox One.
Il lancio è previsto in digitale sugli store Microsoft e Sony, mentre è in programma anche una variante fisica per PlayStation 4 grazie alla collaborazione con Meridiem Games.
La versione PC del survival horror dello studio italiano è stata pubblicata lo scorso anno ed era già noto che sarebbe arrivato anche in edizioni per console, mancava soltanto l’annuncio della data.
Slipgate Studios si è occupato del port “nella migliore qualità possibile” sulle due nuove piattaforme, “senza sacrificare alcunché dalla versione PC originale”.
“Dopo aver visto il feedback positivo ricevuto su PC da Daymare: 1998, siamo entusiasti di riuscire a portare questo gioco agli utenti console”, ha spiegato Michele Giannone, business development director di Invader Studios.
“E vedere il nostro gioco sugli scaffali dei negozi retail è semplicemente un sogno che diventa realtà. Speriamo che tutti apprezzeranno la loro visita a Keen Sight”.
Se volete saperne di più sul titolo, non dimenticate di consultare la nostra recensione di Daymare: 1998 per PC.