Super Mario Bros il Film ci ha mostrato la prima coppia nei trailer, nei quali abbiamo potuto vedere e ascoltare gli attori nei panni dei personaggi.
Tra cui anche la Principessa Peach, che è sempre adorabile anche in versione amiibo su Amazon, interpretata da Anya Taylor-Joy.
L'attrice si affiancherà ad un cast d'eccezione tra cui figura anche Seth Rogen nei panni di Donkey Kong, a cui per l'occasione è stato fatto un ritocchino.
E altri personaggi stanno spuntando di nascosto, mentre i fan cercano di analizzare qualsiasi cosa riguardi Super Mario Bros il Film.
Di recente, invece, Anya Taylor-Joy ha svelato com'è stato il suo rapporto con il film e la preparazione per l'interpretazione di Peach.
L'attrice non è notoriamente una fan dei videogiochi, a differenza di altri attori come le star di Stranger Things oppure Henry Cavill, eppure lo è diventata.
Come ha raccontato in una recente intervista, Anya Taylor-Joy ha rivelato di essere diventata molto attratta dai videogiochi proprio durante la lavorazione del film.
L'artista è nota per essere particolarmente zelante e preparata nelle sue ricerche, in questo caso così tanto da essere diventata una vera videogiocatrice:
«Quindi ora sono una giocatrice ed è davvero divertente. Idealmente, mi piace giocare nelle sale giochi, perché, ancora una volta, è come il cinema; Adoro la cerimonia. Vado con il mio intero gruppo di amici e passiamo parecchie ore in sala giochi.»
Considerato che il nostro idraulico baffuto è nato proprio nelle sale giochi, non può che farci piacere l'idea che gli attori del film possano scoprire quell'ambiente.
Tra l'altro nell'ultimo trailer che è stato pubblicato è proprio Peach a spiccare tra i nuovi personaggi, in cui finalmente ascoltiamo la sua interpretazione.
Ora aspettiamo di saperne di più anche dai misteriosi attori di cui non è stato svelato ancora il ruolo, anche se noi abbiamo delle idee.