Qualunque sia quella direzione, sulla strada dello studio di Ted Price non sembra esserci Sunset Overdrive 2, il cui primo capitolo è stato realizzato al tempo come un’esclusiva Xbox One ed è arrivato poi su PC.
“Quella è stata una grande esperienza per Insomniac e loro hanno imparato un sacco attraverso quell’esperienza”, ha spiegato Shawn Layden, boss di SIE Worldwide Studios.
“Per quanto riguarda l’IP, non abbiamo analizzato la situazione per capire cosa significhi davvero”, evidentemente un riferimento alla questione esclusiva Xbox.
Layden è comunque abbastanza chiaro per quanto riguarda cosa vorrebbe dal team con sedi a Burbank e Durham:
“Ci piace quello che hanno fatto con il franchise di Spider-Man e cose come Ratchet & Clank sono certamente serie vitali nel presente e nel passato. Questo è ciò su cui ci stiamo concentrando”.
Il focus è dunque su Spider-Man 2 e su un altro capitolo di Ratchet & Clank, ma “se hanno idee per nuovi concept di gioco, cosa che il team ha sempre, aspettiamo con grande attesa di scoprire cosa ci riserverà il futuro”, per cui il discorso di IP inedite è tutt’altro che chiuso.