Microsoft e il team di organizzatori dietro il Summer Game Fest hanno annunciato il Summer Game Fest Demo Event, un evento speciale che darà modo all’utenza Xbox One di provare con mano un gran numero di giochi in anteprima assoluta.
Si parla infatti di oltre 60 demo di giochi ancora in via sviluppo, la cui lista completa non è purtroppo ancora stata resa disponibile.
Il Summer Game Fest Demo Event si terrà in ogni caso dal 21 luglio al 27 dello stesso mese. In quel lasso di tempo avremo modo di provare una valanga di titoli in lavorazione (tra cui il remake di Destroy All Humans!. Ecco, poco sotto, una lista provvisoria:
- Cris Tales
- Destroy All Humans!
- Haven
- Hellpoint
- Raji: An Ancient Epic
- Skatebird
- The Vale: Shadow of the Crown
- Welcome to Elk
Oltre al Summer Game Fest Demo Event, ricordiamo in ogni caso che luglio sarà in ogni caso un mese molto importante per Microsoft: è infatti atteso al varco l’evento dedicato ai giochi di Xbox Series X, nel quale daremo una prima occhiata anche all’atteso Halo: Infinite.
Secondo quanto riferito al sito VGC, l’evento sarebbe stato fissato per giovedì 23 luglio, in linea con le precedenti voci di corridoio che lo ipotizzavano in arrivo nella penultima settimana del mese. «L’evento di luglio si concentrerà sui giochi in arrivo da Xbox Game Studios ma includerà anche contenuti da alcuni publisher third-party», si legge nel report del portale inglese.
Ma non solo: per l’occasione ci saranno anche studi come Ninja Theory, al lavoro su Senua’s Saga: Hellblade II, oltre a Obsidian Entertainment e Double Fine, con molta probabilità portando il loro Psychonauts 2. Non ci resta quindi che attendere solo una manciata di gorni prima di scoprire cosa avrà in serbo per noi la next-gen targata Microsoft.
Fonte: Microsoft
Vi è venuta voglia di mettere le mani su Xbox One S a un prezzo davvero molto basso? Non perdetevi allora l’offerta speciale che trovate su Amazon!