Splash Damage, lo studio dietro Gears Tactics e Gears 5 multiplayer, ha annunciato di stare lavorando ad una nuova esclusiva per Google Stadia.
La software house inglese ha fatto sapere di essere stata «fan di Stadia sin da quando è stata annunciata e siamo rimasti sbalorditi sia dalla tecnologia che dalla passione per il gamind del team di Stadia».
We’re so excited to finally announce that we’re working with @GoogleStadia on an exclusive title!
Read more: https://t.co/DHoEdowsU6#Stadia | #GoogleStadia | #GoogleForGames pic.twitter.com/xXuypjYjGB
— Splash Damage (@splashdamage) March 23, 2020
Lo sviluppatore non ha svelato di cosa si tratti nello specifico, se sia un prodotto single-player o multiplayer come forse più nelle sue corde.
Tuttavia, ne sapremo di più «su questo progetto nei prossimi mesi», quindi è possibile che non dovremo aspettare troppo per il reveal.
Google sta rimpolpando giorno dopo giorno la schiera dei suoi team di sviluppo, con uno nuovo in California guidato dall’ex studio head di SIE Santa Monica Studio e l’acquisizione di Typhoon Studios (Journey to the Savage Planet).
Dopo un inizio indeciso sullo sviluppo indie, inoltre, una mano è stata finalmente tesa alle software house più piccole con il programma Makers.
Fonte: Splash Damage