Il publisher 3goo distribuirà un’edizione fisica di Streets Of Rage 4 per Sony Playstation 4 e Nintendo Switch nella terra del Sol Levante chiamata Bare Knuckle IV: Special Edition (Bare Knuckle, infatti, era il nome originale giapponese della serie Streets of Rage in Giappone). L’uscita del titolo è prevista entro quest’anno.
Streets Of Rage 4 sarà disponibile in formato digitale da questa primavera per PS4, Switch, Microsoft Xbox One e Windows PC su Steam e GOG.
Negli Stati Uniti, Limited Run Games offrirà le edizioni standard e speciali del titolo per PS4 e Switch in quantità limitate. Le prenotazioni sono già state aperte e termineranno una settimana dopo l’uscita del prodotto sugli store online.
Sviluppato e prodotto da Lizardcube e DotEmu, il gioco sfoggia una grafica disegnata a mano dal team che si è occupato dello splendido remake di Wonder Boy: The Dragon’s Trap del 2017. Non mancano nuove meccaniche di gioco, una storia inedita e un vasto numero di livelli infestati dai criminali. Il titolo è ispirato al gameplay classico della serie, ma rappresenta un’esperienza di combattimenti arcade completamente originale grazie al tocco di Guard Crush Games e Dotemu.
Recentemente vi abbiamo anche proposto un lungo video gameplay, nel quale possiamo vedere il titolo in azione.
Fonte: Gematsu