Capcom ha annunciato sul suo blog che continuerà a supportare Street Fighter V Champion Edition con l’introduzione di un nuovo Season Pass che aggiungerà al picchiaduro cinque nuovi personaggi e tre stage inediti. Al momento non è stata comunicata una finestra di lancio per i contenuti aggiuntivi, ma ulteriori dettagli arriveranno nel corso della prossima estate.
Per l’occasione, la software house nipponica ha comunicato che la colorazione EX09 è ora disponibile per tutti i quaranta combattenti per tutti i giocatori come segno di apprezzamento per il supporto fornito durante questi anni.
Inoltre, fino al 21 luglio, è possibile partecipare ad un contest per la realizzazione di nuovi costumi per i personaggi. Al termine saranno decretati due vincitori ed i design proposti saranno resi disponibili nel gioco. Se siete interessati, questa è la pagina ufficiale dell’evento.
Ricordiamo che Street Fighter V: Championship Edition include tutti i contenuti del gioco originale e dell’Arcade Edition (tranne i costumi “Fighting Chance”, i costumi delle collaborazioni speciali e i DLC del Capcom Pro Tour), oltre a tutti i contenuti rilasciati dopo l’Arcade Edition fino al lancio di questa Champion Edition. In totale, questa versione definitiva di Street Fighter V vanta la presenza di 40 personaggi, 34 stage e più di 200 costumi.
Fonte: Gaming Bolt