La piattaforma di Valve è sempre prolifica in quanto a sconti, offerte ed eventi, e l'ultimo della lista è Steam Next Fest.
Lo store digitale più famoso del mondo per quanto riguarda il mondo PC si avvia verso un nuovo evento, nel quale i giocatori potranno provare tantissimi nuovi titoli.
Giochi che, a breve, potranno essere giocati anche sulla nuovissima console portatile, che finalmente ha una data di uscita definitiva.
Steam Deck è davvero enorme, e per essere una console portatile in molti si stanno chiedendo quanto possa essere comoda alla fine della fiera.
A sorpresa, Valve ha lanciato la nuova edizione di Steam Next Fest, un evento perfetto per scoprire quelli che saranno i prossimi videogiochi in arrivo.
Come riporta VCG, l'evento durerà per una intera settimana, dal 21 al 28 febbraio alle ore 19.00, e in questo periodo ci saranno molti videogiochi inediti.
Insieme ad una serie di stream degli sviluppatori, che racconteranno ai giocatori di tutto il mondo tutti i prossimi progetti in arrivo, sarà possibile provare tantissime demo.
Ci saranno oltre 100 giochi gratis da provare, con l'obiettivo di scoprire quali saranno i prossimi da attendere con ansia per acquistarli appena usciranno.
Steam Next Fest era conosciuto prima come Steam Game Festival, e nel 2019 debuttò come una sorta di spin-off dei The Game Awards di quell'anno.
La piattaforma è stata recentemente travolta da Lost Ark, il nuovo titolo di Amazon che è diventato in brevissimo tempo uno dei giochi più giocati di sempre.
A proposito di giochi gratis, nel frattempo Xbox non risparmia colpi con il suo Game Pass, perché anche a marzo la lista sarà davvero corposa.
Per non parlare di Epic Games Store, la cui tradizione è ormai fortissima e consolidata da tantissimi anni.
Per giocare i titoli dello Steam Next Fest vi servirà probabilmente un ottimo notebook, come questo che trovate su Amazon!