Undead Labs ha annunciato State of Decay 2 Juggernaut Edition, una versione “estesa e migliorata” con “nuovi contenuti e miglioramenti” rispetto al gioco base.
La Juggernaut Edition sarà offerta come “un upgrade gratuito, automatico per tutti i possessori di State of Decay 2, inclusi gli abbonati a Xbox Game Pass”.
Per la prima volta introdurrà il cross-play con Steam per tutte le piattaforme, quindi sia PC tramite Microsoft Store che console su Xbox One.
Tra i contenuti aggiuntivi troviamo una nuova mappa open world nella città di Providence Ridge e “un’esperienza post-tutorial completamente ricostruita per insegnare meglio ai giocatori gli aspetti chiave”.
Ci sarà anche una nuova categoria di armi melee pesanti, “un’ampia gamma di miglioramenti grafici (relativi tra l’altro all’illuminazione e alla vegetazione)” e comandi separati per la schivata e la meccanica di stealth.
Questa edizione comprende tutti e tre i pacchetti aggiuntivi già pubblicati (Independence Pack, Daybreak Pack, Heartland); i possessori dell’Ultimate Edition o di Daybreak o Heartland riceveranno regali esclusivi disponibili al login nel corso del giorno d’uscita.
Il lancio è programmato per il 13 marzo su Xbox One, Microsoft Store e per la prima volta su Steam; questa versione non aveva ancora una data d’uscita ma adesso è persino previsto il cross-play con tutte le piattaforme.