Starlink: Battle for Atlas di Ubisoft si mostra in un nuovo, interessante filmato, che mette a confronto il titolo su console Nintendo Switch.
Più in particolare, sono analizzate le due modalità di gioco, vale a dire docked e handheld. Il responso lo trovate poco sotto, nel player dedicato.
Starlink: Battle for Atlas utilizza la tecnologia dei giocattoli modulari consente ai giocatori di creare e personalizzare le proprie navicelle spaziali reali. Ciascun componente e il pilota della navicella compariranno immediatamente nel gioco, dove sarà possibile sfruttare diverse abilità di pilota, oltre a varie armi e navi, per sfoderare combo devastanti contro i propri nemici.
Il cast di personaggi di Starlink formerà un’alleanza esclusiva con l’asso e leader del team Star Fox, Fox McCloud, e la sua celebre Arwing, in un contenuto aggiuntivo in esclusiva per Nintendo Switch. Sarà possibile giocare l’intera campagna nei panni di Fox McCloud e intraprendere alcune missioni esclusive in Atlas con altri amici dell’universo di Star Fox.
Il titolo sarà disponibile a partire dal 16 ottobre per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Tutte le notizie nella nostra pagina dedicata.
Fonte: GN