L’uscita di Starfield, l’atteso RPG spaziale di Bethesda, è genericamente attesa nel 2023, sebbene a quanto pare molto presto verremo a conoscenza della data di uscita ufficiale.
Il titolo, in arrivo anche su Xbox Game Pass (il servizio in abbonamento che trovate su Amazon a prezzo davvero interessante), ci darà modo di esplorare un numero realmente sorprendente di mondi unici.
Ora, dopo che Game Pass aveva già svelato che l’uscita della nuova esclusiva Xbox fosse prevista per i primi mesi del 2023, a quanto pare a breve sapremo la data da segnare in rosso sul calendario.
Vero anche che alcune notizie decisamente poco incoraggianti avevano lasciato intendere che il gioco avrebbe in qualche modo potuto essere posticipato. Ora, tuttavia, è l'account Instagram di Bethesda a svelarci quando scopriremo la data di uscita.
Come riportato anche da Games Radar, la data di uscita di Starfield sarà annunciata molto presto, questo perlomeno secondo un account Bethesda sui social media.
All'inizio di questa settimana, l'account Instagram di Bethesda per l'America Latina ha infatti pubblicato una foto di Starfield per attirare i follower della pagina.
In un successivo commento di risposta a un utente, l'account in questione ha rivelato che la data di uscita dell'attesissimo RPG di Bethesda sarà annunciata «molto presto».
https://www.reddit.com/r/Starfield/comments/10fhw44/starfield_very_soon_to_be_announced/?utm_term=2202811348&utm_medium=post_embed&utm_source=embed&utm_name=&utm_content=header
Questo non dovrebbe sorprendere più di tanto, visto che la scorsa settimana Xbox ha annunciato un nuovo Developer Direct Showcase incentrato su giochi Bethesda come Redfall.
Ma non solo: il publisher americano ha anche annunciato che Starfield avrebbe poi ricevuto uno showcase dedicato di lì a poco. Si ipotizza che proprio in questa occasione verremo finalmente a conoscenza della data di uscita per l'ambizioso titoli sci-fi. Vi terremo aggiornati.
Se invece volete sapere tutto – ma proprio tutto – ciò che è stato reso noto sul titolo in questione, potete sempre recuperare il nostro ricchissimo recap, sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.