A margine di un lungo report su Star Wars ed Electronic Arts, Jason Schreier di Kotaku ha condiviso su Twitter un interessante particolare riguardo a Star Wars Knights of the Old Republic.
A detta del giornalista americano, potrebbero esserci delle novità in merito alla serie, anche se queste potrebbero essere slegate dal publisher di Jedi: Fallen Order.
Schreier non ha incluso KOTOR nei suoi resoconti finora perché sta ancora verificando i rumor, ma si è lasciato sfuggire un dettaglio notevole su Twitter.
“Dirò questo, però: se succederà davvero, non sarà sotto EA”, ha spiegato in risposta ad un fan che chiedeva lumi al riguardo.
Sorry, I just don't like to share things unless I'm 100% sure about them, and I'm still doing some reporting on the KOTOR rumor. I'll say this, though: if it's really happening, it's not at EA
— Jason Schreier (@jasonschreier) February 21, 2020
Di recente, abbiamo parlato di Knights of the Old Republic a proposito di una presunta reimmaginazione approvata da Electronic Arts.
Questo potrebbe essere o non essere in contraddizione con quanto sentito da Schreier, ma di certo qualcosa sembra si stia muovendo.
KOTOR è una sottoserie videoludica di Star Wars, canonica, sviluppata nel primo episodio da BioWare e nel secondo da Obsidian Entertainment.