Star Wars Jedi Survivor potrebbe includere il villain più amato (e non è Darth Vader)

Il Sith armato di una spada laser dalla doppia lama rossa sta per tornare?

Immagine di Star Wars Jedi Survivor potrebbe includere il villain più amato (e non è Darth Vader)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Cal Kestis tornerà molto presto in Star Wars Jedi Survivor, il sequel di Fallen Order svelato ufficialmente con un nuovo trailer solo pochi giorni fa.

Il successore di Jedi Fallen Order (che trovate su Amazon al miglior prezzo di sempre) è stato infatti rivelato in occasione della Star Wars Celebration, la manifestazione dedicata a tutti i fan della saga creata da George Lucas.

Il teaser trailer ufficiale ha svelato che il titolo uscirà nel 2023, oltre al fatto che sarà un gioco esclusivamente next-gen, ossia per PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Se lo sviluppatore ha già chiarito che la maggior parte dei miglioramenti riguarderà soprattutto l’aspetto grafico, sembra che i fan non resteranno delusi neppure dai personaggi che saranno inclusi nel gioco, villain compresi.

Come riportato anche da Game Rant, un altro personaggio importante appartenente alla saga potrebbe apparire in Star Wars Jedi Survivor.

Il sequel di Fallen Order sarà infatti ambientato 5 anni dopo gli eventi del primo gioco, il che lo colloca nello stesso arco temporale della serie Disney dedicata ad Obi-Wan Kenobi.

Di conseguenza, molti sperano che si possa creare una sorta di crossover, con Cal che farà capolino nello show o magari con un cameo di Obi-Wan nel gioco. Una voce, tuttavia, indica che Darth Maul sarà presente in Star Wars Jedi Survivor.

Come molti sanno, il Sith sopravvive alla sua morte apparente ne La Minaccia Fantasma, tornando poi nelle Guerre dei cloni fino ad apparire nella serie Star Wars Rebels.

L'insider Nick Baker ha infatti reso noto che è molto probabile che Maul possa apparire nel nuovo videogioco di Respawn.

Tuttavia, Baker suggerisce ai fan di prendere la notizia con le pinze, visto che le sue fonti risalgono a circa un anno fa, e in 365 giorni tutto può cambiare.

Sarebbe interessante vedere Darth Maul confrontarsi con Cal, specie per il fatto che il nuovo gioco sembra essere molto più oscuro rispetto al predecessore.

Del resto, è chiaro che Respawn vuole realizzare qualcosa che sembri completamente nuovo se paragonato al titolo precedente.

Leggi altri articoli