L'uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales si avvicina ogni giorno di più: il ritorno dell'Arrampicamuri su PS5 - e PS4 - è davvero molto atteso dai fan, tanto che lo sviluppatore Insomniac Games continua a emozionare i fan con nuove foto e video dedicati al gioco.
Ora, è la redazione di Game Informer (via GameRant) ad aver rilasciato un nuovo e sorprendente trailer dedicato al titolo. Il video, visionabile poco più in basso, pone l'accento anche sull'incontro da i due Uomo Ragno, vale a dire Miles Morale e Peter Parker.
Ecco il trailer, nel player sottostante:
https://youtu.be/TCHLM7WnRNw
Com'è possibile capire anche dal filmato poco sopra, la trama di Marvel’s Spider-Man Miles Morales sarà ambientata subito dopo la fine del primo capitolo (vale a dire Marvel’s Spider-Man). Le strade di Harlem sono prese d'assalto da una guerra civile e sarà compito di Miles/Spider-Man risolvere la questione, con indosso la calzamaglia dell'Arrampicamuri.
Sicuramente, pur non trattandosi di un sequel vero e proprio (ma di uno spin-off standalone a tutti gli effetti), il gioco sembra incarnare a pieno lo spirito dell'eroe creato da Brian Michael Bendis e Sara Pichelli.
Poco sotto, potete visionare la bellissima cover del nuovo numero di Game Informer dedicata a Spidey (disegnata dalla stessa Pichelli).
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è atteso per il 12 novembre negli Stati Uniti e Giappone, e il 19 dello stesso mese in Europa, visto che il titolo farà sicuramente parte della lineup di PS5.
In attesa di Miles Morales, volete godervi la precedente fatica di Insomniac Games a tema Spider-Man? Se la risposta è sì, potete recuperare Marvel’s Spider-Man a un prezzo davvero basso! Ma non solo: potete già prenotare Marvel’s Spider-Man Miles Morales al prezzo minimo garantito su Amazon!