Una fan art ha reso omaggio ai due protagonisti di The Last of Us Part II, Ellie e Joel.
Il poster è stato realizzato dall’artista Kaden Swart, ed è stato mostrato da Naughty Dog come parte della mostra digitale Fan Art Friday che tiene ogni settimana.
L’immagine ha richiesto ben 50 ore per la sua realizzazione, e i risultati si notano: il livello di dettaglio è elevatissimo e possiamo, per questo, distinguere diversi momenti dei trailer del gioco.
C’è Ellie a cavallo, ad esempio, e la protagonista mentre tende l’arco per scoccare una freccia ad un nemico umano; non manca ovviamente un temibile clicker.
Un primo piano di Joel estrapolato dall’ultima clip ufficiale e la chitarra, un oggetto che ritorna spesso nell’immaginario del franchise, si guadagnano invece l’angolo a destra.
Swart non voleva mostrare il suo lavoro, come raccontato da Naughty Dog, nonostante vi avesse profuso così tanto impegno: per fortuna, alla fine ha cambiato idea.
Non mancano mai le fan art ispirate a The Last of Us Part II, neanche tra gli addetti ai lavori, e soltanto di recente ne abbiamo condivisa un’altra realizzata da un artista impegnato sulla serie The Surge.
Sfortunatamente, le cose lato uscita non hanno subito alcuna evoluzione dopo il recente rinvio a data da destinarsi, e pare non ci sia speranza neppure per un lancio esclusiva digitale.
Fonte: DualShockers