Siamo arrivati all’ultimo capitolo degli SpazioGames Awards 2017: è stato un percorso abbastanza lungo, ma abbiamo preferito dare visibilità a più categorie rispetto al normale, così da poter esaltare i vincitori di ognuna di esse con il giusto peso e con il giusto merito. È stato un anno, d’altronde, ricco di contenuti e di proposte, che hanno arricchito il mercato videoludico al meglio: per il 2018 sarà davvero difficile riuscire a stare al passo, ma vedremo di volta in volta cosa accadrà. Intanto qui vi presentiamo il miglior gioco del 2017.
Abbiamo pensato fosse inutile riproporre, per l’ennesima volta, tutte le descrizioni dei candidati al premio finale: li conosciamo tutti, abbiamo imparato a conoscerli anche in questi giorni, quindi ve li elenchiamo senza ulteriori indugi.
Clicca sul link per scoprire i vincitori di ciascuna categoria.
Questi sono i giochi candidati.Animal Crossing Pocket Camp, Cuphead, Destiny 2, Horizon Zero Dawn, Forza Motosport 7, Injustice 2, Mario + Rabbids: Kingdom Battle, Nier Automata, Persona 5, Resident Evil 7, Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, What Remains of Edith Finch, Wolfenstein II.
Per scoprire il vincitore guardate il video in apertura d’articolo.