Per affrontare al meglio le novità dell’autunno videoludico, Spaziogames ha deciso di rinnovarsi.
Cambia non solo il look, ma anche tutta la navigazione, con nuove funzionalità e un netto miglioramento dell’interfaccia utente, più chiara e vicina al lettore. Cambia anche la piattaforma a supporto più duttile, in grado di fornire sempre nuove caratteristiche e migliorie per l’utente.
Un esempio?Gli articoli sono più leggibili e ricchi di contenuti multimediali e i commenti sono affidati al noto plugin dei commenti Disqus. A questo dobbiamo aggiungere un sistema di correlati più preciso e foriero di informazioni.
Da questa base poi costruiremo le novità di questa testata giornalistica che cerca sempre di rimanere al passo con l’avvento di nuove mode e tecnologie.
Scusandoci dei problemi di manutenzione di questi giorni che hanno richiesto un lavoro davvero importante dei nostri tecnici e che potrebbero richiederne l’intervento nei prossimi giorni per rendere sempre più veloce e prestante la navigazione, vi invitiamo ad abbracciare le novità del sito e a dirci qua sotto se vi piacciono o meno.
Nel caso doveste incontrare errori sul vostro cammino non esitate a segnalarli a info@spaziogames.it, così da essere in grado di risolverli più rapidamente possibile.
Ad maiora!