Sappiamo che il 7 novembre non è mai una giornata come le altre per i fan di Mass Effect e anche quest'anno è stato così.
Celebrando il celebre N7 Day, il giorno della Normandy e dei suoi eroi, BioWare ed Electronic Arts hanno svelato nelle scorse ore alcuni interessanti e curiosi dettagli da Mass Effect Legendary Edition.
Tuttavia, i fan erano in impaziente attesa di novità sul prossimo Mass Effect, del quale sappiamo ancora davvero poco: gli indizi suggeriscono un ritorno di Liara (che si vedeva nel teaser trailer), stiamo ancora cercando di capire se e come gli universi della trilogia di Shepard e di Mass Effect Andromeda si uniranno e da che punto, in caso, prenderanno piede le vicende.
Mentre i fan non trovano (giustamente) risposta alle loro domande, ecco che ne sorgono di nuove. A sorpresa, infatti, BioWare ha pubblicato una nuova immagine, un concept art, per il prossimo Mass Effect.
E l'immagine, estremamente suggestiva, sta già facendo scattare tantissime nuove teorie tra i fan, tra chi cerca di capire chi siano i personaggi e chi vede riferimento ad Andromeda nell'uso della palette. Ve la proponiamo di seguito.
Nel tweet che accompagna l'immagine, BioWare scrive di aver voluto pubblicare questa «sorpresa dal team al lavoro sul nuovo Mass Effect», e subito dopo ringrazia i fan per l'entusiasmo mostrato anche nella data odierna.
Di seguito, il tweet in lingua originale.
Cannot get X.com oEmbed
Come possiamo vedere, insomma, ci sarà da sbizzarrirsi per capire di preciso la location rappresentata in questo concept art, e cercare di cogliere tutti i possibili collegamenti con gli episodi precedenti della saga.
Mentre cercate di completare il puzzle, vi ricordiamo che abbiamo già fatto il punto su tutto quello che c'è da sapere sul nuovo Mass Effect nel nostro articolo dedicato.
Se volete mettervi in pari con la saga, potete correre tra le accoglienti braccia della Mass Effect: Legendary Edition su Amazon.