Sony su Death Stranding: i regali più belli spesso sono i più misteriosi

Immagine di Sony su Death Stranding: i regali più belli spesso sono i più misteriosi
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nei giorni scorsi, vi avevamo parlato degli auguri di buone vacanze da parte di Hideo Kojima e della sua Kojima Productions, che avevano voluto condividere con i fan un apposito artwork realizzato per l’occasione dal maestro Yoji Shinkawa.

Quello stesso disegno, che rappresenta Lindsay Wagner e Lea Seydoux in Death Stranding, è stato rilanciato dall’account ufficiale PlayStation su Twitter, che lo ha accompagnato a parole che stuzzicano la fantasia dei fan. Come leggiamo:

I regali migliori, spesso, sono quelli più misteriosi.

Buone vacanze dal team di Death Stranding presso Kojima Productions!

Il fatto che si allude al voluto mistero che aleggia sul gioco e le sue meccaniche si sposa con quanto abbiamo detto qualche giorno fa nel nostro appuntamento con il Calendario dell’Avvento dedicato proprio al 2018 di Death Stranding: i fan stanno già giocando al nuovo titolo di Hideo Kojima e il gioco, per il momento, consiste nel cercare di introdursi tra i misteri che ci sono stati proposti.

Considerate le parole di Sony, sembra rimanere valida l’opzione che non capiremo di che gioco si tratta, nello specifico, fino a quando non sarà pronto per l’uscita – anche perché se è vero che ci troviamo già nelle fasi di polishing, la scelta di non mostrare il gameplay potrebbe essere deliberata e non dettata da uno sviluppo ancora ai primi passi, come alcuni temevano.

death stranding

Dopo che Kojima ha nuovamente alluso a un possibile esordio nel 2019, non ci rimane che metterci comodi in attesa di novità per l’opera prima della nuova Kojima Productions. Cosa vi aspettate da questo misterioso videogioco?

Leggi altri articoli