Dopo una lunghissima collaborazione con Sony, che l’ha portata a dare i natali a icone del mondo PlayStation come Spyro e Ratchet & Clank, Insomniac Games diventerà ufficialmente parte dei Sony Interactive Entertaiment Worldwide Studios.
La notizia arriva a sorpresa da una nota ufficiale diramata proprio da Sony, nella quale si annuncia l’acquisizione della software house, recentemente autrice di Marvel’s Spider-Man. Nella nota, Sony comunicato che lo studio sarà il quattordicesimo a unirsi al suo gruppo di team first-party, dopo il successo del gioco dedicato all’Uomo Ragno che ha piazzato 13,2 milioni di copie, secondo i dati più recenti.
Big news: @InsomniacGames is joining PlayStation’s Worldwide Studios! We are honored and thrilled to join forces with this legendary developer. Please join us in congratulating our friends and partners at Insomniac! pic.twitter.com/hhhqhxZE7k
— PlayStation (@PlayStation) August 19, 2019
Attendiamo ora di scoprire tutti i futuri progetti che troveremo a bollire nella pentola di Insomniac Games, ora che unirà definitivamente le forze a quelle di Sony.
Fonte: PRNews