Sonic the Hedgehog, il film: spunta il nuovo design del porcospino blu

Quest'oggi è apparso in rete quello che sembrerebbe il frutto del redesign dell'amato porcospino blu nel già controverso film Sonic the Hedgehog

Immagine di Sonic the Hedgehog, il film: spunta il nuovo design del porcospino blu
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Quest’oggi è apparso in rete quello che sembrerebbe il frutto del redesign dell’amato porcospino blu nel già controverso film Sonic the Hedgehog.

In due immagini diverse possiamo apprezzare, con la condivisione dell’account Twitter @BestInTheGalaxy (che di certo ha una grande autostima), quello che parrebbe il nuovo Sonic.

Questo design molto più vicino ai canoni videoludici, per quanto non perfetto, ha trovato un riscontro positivo presso la community amante del porcospino blu.

Non possiamo verificare la bontà di queste immagini ma se non altro pare evidente come il Sonic che vi vediamo sia stato realizzato seguendo il canone videoludico, senza stravolgere, peraltro in maniera non richiesta, il personaggio.

SonicMovie

A voi piace di più così oppure pensate che sarebbe stato giusto mantenere la visione dell’originale? Nel rispondere, tenete presente che lì si vedevano i denti di Sonic…

Il film sarà nei cinema a San Valentino del 2020, dopo un rinvio dovuto proprio al redesign del personaggio.

Leggi altri articoli