Sonic Frontiers ha fatto senz’altro parlare di sé, e sebbene non sempre con accenzioni positive, forse le cose stanno cambiando.
Il titolo sarà disponibile tra poco (potete già ordinarlo su Amazon) e si ripropone di rilanciare la carriera videoludica di Sonic dopo l'ottima vita cniematografica.
Il titolo sta svelando mano a mano tutti i suoi segreti, e almeno la trama promette di essere più epica del previsto.
E di recente abbiamo scoperto che avrà la maggior quantità di contenuti mai vista in un videogioco della serie, una cosa che comunque farà piacere ai fan.
Tra le particolarità di Sonic Frontiers c'è il fatto che il porcospino blu di SEGA si approccerà con un mondo più aperto, e avrà a disposizione anche molte più mosse.
Sonic sarà molto più efficace sia in combattimento che in esplorazione, e grazie al nuovo trailer pubblicato da SEGA possiamo sapere esattamente quanto.
Proprio oggi è stato pubblicato un filmato di gameplay che si concentra su combattimento, skill tree e tutto quello che riguarda il potenziamento di Sonic.
Lo trovate qui sotto:
Sonic Frontiers mostra un nuovissimo sistema di combattimento e potenziamenti per lo skill tree, che consentono di combattere in vari modi, combinando varie mosse e abilità
La prima volta che meccaniche del genere vengono inserite in un videogioco di Sonic, e da questo ultimo video sembrano essere molto più coerenti di quanto pensassimo.
È interessante anche l'uso del Cyloop, con il quale Sonic può creare delle forme nell'aria e attaccare, scoprire segreti, rompere oggetti in giro per la mappa, e tanto altro.
Anche se, va detto, ci sono ancora degli elementi discutibili che sono emersi di recente. C’è un livello che è stato copiato per intero, da un altro videogioco di Sonic per altro.
Mentre sappiamo che ci sarà un crossover a sorpresa con Monster Hunter, gratis, che arricchirà ancora di più l'esperienza di Sonic Frontiers.