Il produttore Masahiro Sakurai ha recentemente parlato coi nostri colleghi di Game Informer per discutere una serie di argomenti relativi a Super Smash Bros. Ultimate.
Nell’intervista, Sakurai afferma che non importa quanti nuovi personaggi innesti nel gioco, visto che alcuni fan rimarranno inevitabilmente delusi dalla mancanza di altri.
Ecco un estratto dell’intervista originale:
Questa volta, ho collaborato con la stessa società e lo stesso team che ha lavorato a Super Smash Bros. per Wii U e Super Smash Bros. per Nintendo 3DS. E in quei titoli, siamo stati in grado di includere parecchi combattenti. Quindi ho pensato che, se avessimo lavorato un po’ più duramente, avremmo potuto realizzare il sogno di includere tutti i combattenti, così ce l’abbiamo messa tutta.Ci saranno però sempre delle persone che potrebbero sentirsi deluse se alcuni combattenti comparsi in un titolo precedente non sono stati inclusi. Non volevo che nessun giocatore si sentisse in quel modo, quindi abbiamo lavorato duramente per evitarlo. Quello che ho imparato è che, a prescindere dal massimo che sei in grado di dare al progetto, non importa quanti combattenti includiamo, ci saranno sempre persone che si sentiranno deluse in tal senso.
Nel caso ve la foste persa, a questo indirizzo potete recuperare la nostra ultima prova del gioco in vista del debutto nei negozi, previsto il 7 dicembre.
Quanto lo aspettate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: GoNintendo