Skyrim, a distanza di oltre 10 anni dal lancio, continua a intrattenere i suoi giocatori grazie anche alla passione infusa dagli appassionati con creazioni fan made realmente sorprendenti.
Il quinto capitolo di The Elder Scrolls è infatti un gioco così amato che è davvero difficile non dedicargli tempo e dedizione, specie in attesa del sesto capitolo (di cui sappiamo ancora pochissimo).
Di recente c'è addirittura chi ha deciso di chiedere alla propria fidanzata di sposarlo proprio come si farebbe su Skyrim.
Senza contare che un altro giocatore ha impiegato ben 600 ore per portare al massimo ogni statistica del capolavoro Bethesda. Ora, però, c'è chi ha deciso di andare oltre, realizzando nella realtà due pezzi unici realmente sorprendenti.
Più nel dettaglio, l'artista ha dato vita alla Staff of Destruction (in una tripla versione) e alla Dragon Priest Mask, due degli oggetti più potenti del gioco Bethesda.
La riproduzione messa in mostra da Tode Sekuloski è pressoché perfetta, essendo gli oggetti intagliati nel legno come fossero davvero usciti dall'RPG fantasy più famoso di sempre.
Poco sotto (e sopra), trovate alcuni scatti di questa piccola, grande opera d'arte.
Segnaliamo in ogni caso anche la pagina Instagram ufficiale del bravissimo Tode Sekuloski, all'interno della quale trovate altre opere d'arte realizzate con la stessa, affascinante tecnica artistica.
Ricordiamo anche che qualcuno ha trovato il modo perfetto per contare i giorni che ci separano dall’uscita di The Elder Scrolls VI.
Ma non solo: un altro giocatore di Skyrim è infatti letteralmente atterrato sopra una libellula, sebbene questa strana esperienza non è finita di certo nel migliore dei modi.
Infine, avete visto che qualcuno ha trasformato The Elder Scrolls IV Oblivion in una sorta di gioco next-gen?
Se volete entrare nella next-gen di Microsoft (e Bethesda), su Amazon potete ancora acquistare Xbox Series S a prezzo scontato.