Lo scorso gennaio vi avevamo parlato di un pacchetto di texture in alta definizione molto interessante per The Elder Scrolls V: Skyrim.
Recentemente, il modder “Pfuscher” ne ha reso disponibile una nuova versione, delle dimensioni di 5,4 GB, che migliora ulteriormente molte nuove texture. Nello specifico, diversi animali ed ambienti presentano ora un aspetto fotorealistico.
Potete scaricare i file necessari al seguente indirizzo.
Segnaliamo inoltre ai nostri lettori che è disponibile un pacchetto di texture HD dedicato ai sistemi low-end. La mod “Unofficial Performance Optimized Textures” ottimizza le texture HD per configurazioni dalle prestazioni limitate e consente di avere un’esperienza di gioco migliore sui PC più vecchi riducendo il carico a cui viene sottoposta la scheda grafica.
In questo ultimo caso, ecco il link per il download.
Ricordiamo che The Elder Scrolls V: Skyrim è disponibile per varie piattaforme.
Nella nostra recensione dell’ultima “Special Edition” del titolo abbiamo affermato che «Noi siamo stati risucchiati nuovamente dalle vicende di Skyrim, e, verosimilmente, ci spenderemo almeno un altro centinaio di ore, ma i nostri lettori dovrebbero interrogarsi sulle proprie priorità e valutare se e quando tornare in queste fredde lande. Chi, invece, a Skyrim non ci avesse mai messo piede, non deve far altro che rivolgersi al proprio rivenditore di fiducia (o ai vari marketplace virtuali).»
Fonte: DSOG