Electronic Arts ha annunciato Skate 4.
Il titolo, nuovo capitolo della serie di skateboard, è stato presentato con un breve video con il creative director Deran Chung che ha fornito i primi dettagli sul progetto.
Chung ha spiegato come mai ci sia voluto così tanto tempo per un seguito, desideratissimo dai fan in rete che non perdevano occasione per chiedere ad EA notizie sul franchise.
Il creative director di Skate 4 ha rivelato che il progetto è ancora in una fase super embrionale e che dunque ci vorrà ancora parecchio tempo prima di poterlo avere.
Tuttavia, era arrivato il momento giusto per un annuncio dal momento che riteneva di aver trovato le persone giuste e le idee giuste con cui assemblare questo nuovo capitolo.
«In risposta alle richieste dei fan, incredibilmente appassionati al titolo da quasi un decennio, la Chief Studio Officer, Laura Miele, ha annunciato un’ultima sorpresa per i giocatori» a EA Play Live, si legge nel comunicato stampa di Electronic Arts.
«Cuz Parry e Deran Chung, rispettivamente game director e creative director del videogioco, hanno affermato che questo è solo l’inizio e che c’è ancora molta strada da fare; i lavori sulla prossima evoluzione del franchise Skate sono iniziati».
Non sappiamo ancora su quali piattaforme e quando sarà disponibile, ma Skate 4 è stato annunciato e immaginiamo che per i fan dello skateboard questa sia una prima grande notizia.
Se siete fan dello skate potreste essere interessati a Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 in uscita a settembre