L’aggiornamento del sito, non ancora aperto al pubblico, si è verificato per la precisione due giorni fa, lo scorso 23 marzo.
Questo update comporta che GtaVi.com non rimandi più alla home page di Rockstar Games, e tale passaggio generalmente precede l’apertura di un sito – quello che si immagina sia connesso a GTA 6.
Chiaramente, il passaggio mentale immediato sarebbe il collegamento tra questa operazione e un annuncio del nuovo Grand Theft Auto.
Tuttavia, non abbiamo informazioni relative ad un reveal di prossimo arrivo per GTA 6, nonostante i numerosi rumor connessi allo sperato – e prevedibilmente, come suggeriscono gli sgravi fiscali garantiti a Rockstar Games, in sviluppo – nuovo episodio del franchise.
In più occasione si è vociferato di più città, che potrebbero riprendere i fasti di GTA Vice City, nonché di un ritorno ai protagonisti multipli, similmente a quanto testato con GTA V.
In un recente articolo sull’argomento, abbiamo parlato di come un ancora eventuale nuovo GTA non potrebbe fare a meno di basarsi sul successo riscontrato da GTA Online.