Konami si è data da fare recentemente annunciando tanti prodotti dalla sua saga di survival horror, tra cui Silent Hill Townfall.
Oltre al ritorno del Pyramid Head (che potete avere a vostro fianco con questa statua su Amazon) nell'atteso remake di Silent Hill 2, ci sono tanti altri progetti a corredo.
Silent Hill Townfall sarà un progetto diverso dal solito, che porterà il franchise verso una nuova direzione da quanto è stato detto recentemente.
Townfall è un Silent Hill sviluppato da un team esterno, gli autori di Observation, che si cimenteranno con la saga di Konami.
E, come era lecito aspettarsi da una serie come Silent Hill, Townfall pare abbia nascosto un messaggio audio all'interno del trailer.
Lo riporta The Gamer che, su segnalazione di un utente di Reddit, rende nota una trascrizione tratta dal trailer di presentazione.
MilkmanEX, il redditer che dovete ringraziare, si è fatto venire il dubbio dopo che il direttore creativo di No Code Jon McKellan ha accennato al fatto che il trailer nascondeva alcuni segreti.
Con quella motivazione ha trasformato il trailer in un file MP3 e creato uno spettrogramma del file (!), dal quale esce un messaggio di 52 secondi:
https://www.reddit.com/r/silenthill/comments/y944p0/extracted_the_townfall_trailer_audio_and/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=f1fd2de04c224827acba5d71fb5d0a50&utm_source=embedly&utm_term=y944p0
«Qualunque cuore avesse questa città ora si è fermato», recita il messaggio segreto.
Ovviamente la community è già partita nel creare le teorie più improbabili ma, finché non uscirà il gioco, non sapremo effettivamente cosa voglia dire questo messaggio.
In ogni caso Townfall comincia già con il piede giusto, perché i segreti sono il pane quotidiano di Silent Hill è un messaggio nascosto è quello che ci voleva.
Anche se sarà particolare, Townfall non sarà comunque una rivoluzione, come è stato specificato di recente dal team.
La Silent Hill Transmission è stata un'occasione piena di trailer e annunci: ecco dove recuperarli.
Annunci che non sono neanche finiti, perché Konami ha promesso che arriveranno tanti altri videogiochi in futuro.