Il publisher Devolver Digital e lo sviluppatore Flying Wild Hog hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer dedicato al recentemente annunciato Shadow Warrior 3, sottotitolato “Way To Mokoto“. Il filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, mostra alcune delle azioni spettacolari che potremo compiere nel gioco.
Nel titolo i nostri Lo Wang e Orochi Zilla saranno chiamati a recuperare un antico drago del quale hanno causato la messa in libertà – e per farlo dovranno confrontarsi con scontri e nemici di ogni genere, come nello stile della saga. Grazie a mosse come la corsa sui muri, il doppio salto ed il nuovo rampino, i combattimenti diventeranno una vera e propria danza della morte, consentendo di terminare l’esistenza dei nostri nemici in modi davvero spettacolari e coreografici. Non mancherà tuttavia la giusta dose di humor tipica della serie per offrire il giusto divertimento con le frasi ad effetto di Lo Wang.
Ricordiamo che Shadow Warrior 3 sarà lanciato per Windows PC su Steam nel 2021. Al momento non sappiamo se, come in passato, l’action approderà su console ma, molto probabilmente, in futuro lo vedremo sulle console di prossima generazione, Sony Playstation 5 e Microsoft Xbox Series X.
Fonte: Gematsu
Non avete ancora giocato a Shadow Warrior? Potete acquistarlo su Amazon ad un prezzo speciale!