Una grande serie Ubisoft tornerà entro marzo 2021, a quanto appreso oggi durante l’ultima conference call con azionisti e analisti dell’editore francese.
Come riporta l’analista di Niko Partners Daniel Ahmad, Ubisoft ha rivelato che un titolo tripla-A “dai nostri più grandi franchise” sarà disponibile entro marzo 2021.
Non è chiaro quale questo franchise possa essere, ma recentemente si è vociferato di un ritorno di Prince of Persia e questo riferimento potrebbe non essere una coincidenza.
Al di là dei rumor, la compagnia aveva poche settimane fa registrato il dominio per un Prince of Persia 6, che potrebbe essere collegato ad un annuncio imminente.
I piani per questo anno fiscale, incluso tra 1 aprile 2020 e marzo 2021, comprendono:
- Assassin’s Creed Valhalla, tra ottobre e dicembre 2020
- Watch Dogs Legion
- Rainbow Six Quarantine
- Gods & Monsters
- Un tripla-A non annunciato
- Roller Champions
- Brawlhalla
- Tom Clany’s Elite Squad (mobile)
- E altri ancora
Ulteriori informazioni su questi titoli, e altro ancora, saranno rivelate all’evento digitale Ubisoft Forward, atteso per il mese di luglio dopo l’annuncio della scorsa settimana.
Three of the AAA titles including Assassin's Creed Valhalla will release in the October to December quarter.
Two of the AAA titles will release in the January 2021 to March 2021 quarter.
More info on these titles + other at Ubisoft Forward in July. https://t.co/sEfxGUpswI
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) May 14, 2020
Watch Dogs Legion è, secondo rumor, in programma per un’uscita simultanea o comunque a ridosso delle console di prossima generazione.
Un destino simile dovrebbe essere previsto per Gods & Monsters e Rainbow Six Quarantine, entrambi rinviati insieme al nuovo Watch Dogse e ancora senza una data d’uscita ufficiale.