Ci aspettavamo di vedere Senua in azione in Senua’s Saga: Hellblade II, ma non è stato esattamente così. La protagonista firmata Ninja Theory è comunque salita sul palco virtuale di Xbox Games Show per anticipare che avremmo scoperto presto lo scenario delle sue prossime avventure, e così è stato: Senua si muoverà questa volta in Islanda e, per realizzare le ambientazioni, il team degli sviluppatori ha viaggiato direttamente in questa destinazione.
In un video documentario, che potete trovare di seguito, potete vedere gli autori in azione durante il loro tour, indispensabile per rendere credibile l’Islanda all’interno del gioco. Addirittura, possiamo anche vederli registrare alcuni suoni direttamente nella natura, per fare in modo che all’interno del gioco la punteggiatura sonora renda merito alle ambientazioni che saranno realizzate.
Vi ricordiamo che Hellblade II arriverà in una finestra di lancio ancora non meglio precisata su PC e Xbox Series X. Se dovesse arrivare entro il 2022, inoltre, dobbiamo aspettarcelo anche su Xbox One. Fate riferimento alla nostra scheda per tutti gli ulteriori approfondimenti dedicati al ritorno di Senua.
Fonte: Xbox
Se volete seguire Senua nel suo primo viaggio, potete recuperare l’originale Hellblade: Senua’s Saga a un prezzo molto conveniente.