Uscito a marzo dello scorso anno e premiato come titolo del 2019 a The Game Awards, Sekiro: Shadows Die Twice ha ancora qualcosa da offrire ai fan dei titoli firmati da From Software: la software house giapponese ha infatti annunciato che un nuovo aggiornamento gratuito introdurrà all’interno del gioco alcuni contenuti inediti. «Che abbiate già familiarità o dobbiate ancora giocarci, speriamo che questo update vi porti gioia» scrivono gli sviluppatori, accompagnando l’annuncio.
L’aggiornamento, che esordirà il 29 ottobre prossimo, porterà le seguenti novità:
- Reflection of Strength: questa modalità vi consentirà di rigiocare delle sfide con i boss già sconfitti con battaglie singole e una consecutiva all’altra. Se volete diventare combattenti perfetti, insomma, questa è la modalità che vi darà filo da torcere a volontà.
- Change Form: questa novità cambierà l’aspetto esteriore del Lupo, con tre nuove forme che si sbloccheranno al raggiungimento di determinati obiettivi. Tra queste, il sito giapponese cita quella “Tengu” e quella “Old Ashina Shinobi”.
- Remnants: potrete registrare clip di gioco fino a trenta secondi, che potranno essere anche personalizzate, per mostrare agli amici le vostre strategie, le vostre abilità – o anche i vostri immancabili fallimenti, lo sappiamo.
From Software sottolinea che «l’aggiornamento è privo di qualsiasi costo aggiuntivo» e che queste novità saranno quindi accessibili semplicemente con un download, senza ulteriori esborsi.
Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: From Software | Via: ResetEra
Se volete seguire il Lupo in Sekiro: Shadows Die Twice, potete acquistare il gioco del 2019 a prezzo speciale.