SEGA lancia i profumi da gaming: le colonie di Sonic, Yakuza e Shenmue

Possiamo dire che sono profumi da gaming?

Immagine di SEGA lancia i profumi da gaming: le colonie di Sonic, Yakuza e Shenmue
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Siamo ormai abituati a vedere qualsiasi tipo di merchandise a tema videogiochi, e SEGA ultimamente sta pubblicando molte cose interessanti.

In particolare per quanto riguarda Sonic, la mascotte dell'azienda che proprio quest'anno compie 30 anni, che è al centro delle attenzioni di recente.

Una mascotte per cui molti fan di SEGA nutrono ancora tanto affetto, e quando ci sono le aste per le cartucce originali del gioco le cifre volano altissime di solito.

Ma anche Yakuza è un franchise che, negli ultimi anni, è tornato molto alla ribalta e si è fatto valere anche in Occidente molto di più rispetto al passato.

Dicevamo, SEGA produce spesso tanto merchandise interessante intorno alle sue proprietà intellettuali, ma di certo non ci aspettavamo di potervi raccontare di profumi da gaming.

Ci prendiamo l'onere di chiamarli così perché, altrimenti, non sapremmo come chiamare i profumi dedicati a Sonic, Yakuza e Shenmue che sono stati annunciati di recente.

SEGA ha annunciato ben tre profumi unisex ispirati ad altrettanti franchise, con tanto di packaging unico ed ispirato ai giochi originali.

Quello di Yakuza si chiama "Bourbon and Smoke", mentre la colonia di Shenmue ha il nome "Tobacco and Gold" e quello di Sonic, neanche a dirlo, si chiama "Blue Blur", come il suo solito nickname.

Ogni profumo costa poco meno di €30, e sono già acquistabili in preordine tramite il sito europeo di SEGA dedicato al merchandise che trovate a questo indirizzo.

I prodotti saranno consegnati a dicembre, stando a quanto riportato nella descrizione dei prodotti, e sono quindi dei perfetti regali di Natale a tema gaming.

Per gli appassionati è da tenere d'occhio l'ultimo capitolo di Yakuza, che secondo noi ha ancora tante lezioni da dare ad altri videogiochi.

Mentre per Shenmue verrà pubblicata nel giro di qualche tempo la serie animata, tanto attesa dai fan della saga.

Ma uno dei migliori gadget a tema videogiochi rimane la sedia da gaming di Skyrim, così perfetta che ha anche la freccia sul ginocchio.

Per tanti altri videogiochi, e prodotti ad essi correlati che non sono profumi, potete consultare la sezione dedicata su Amazon!
Leggi altri articoli