Rare ha annunciato che Sea of Thieves ha raggiunto quota 10 milioni di giocatori.
Attraverso i social e un post su Xbox Wire, la casa britannica ha fatto sapere che il titolo è “ora stato giocato da oltre dieci milioni di giocatori”.
Questo risultato “rafforza il suo status come la nuova IP Xbox di maggiore successo lanciata in questa generazione”, come sottolineato con orgoglio dal produttore esecutivo Joe Neate.
Il traguardo è stato ottenuto non soltanto tramite le vendite regolari del gioco ma anche, naturalmente, grazie all’apporto di Xbox Game Pass, del quale è stato per lungo tempo un alfiere.
Il prossimo update, Legends of the Seas, è previsto per il 15 gennaio; per questa occasione verranno offerti, a tutti coloro che faranno login tra il 15 e il 22 di questo mese, una vela personalizzata e una nuova emote speciale gratuitamente.
Join us in a toast to the 10 million pirates who have ventured onto the Sea of Thieves looking for adventure, glory and a tall tale or two to tell their mates! Cheers to every single one of you, and thank you for joining us on this voyage! ? pic.twitter.com/xXdCKb3Gx7
— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) January 8, 2020