Se siete scarsi in Elden Ring, finalmente qualcuno vi insegnerà a giocare

Un giocatore inesperto ha trovato qualcuno che gli ha insegnato a fare una delle mosse più utili in combattimento in Elden Ring.

Immagine di Se siete scarsi in Elden Ring, finalmente qualcuno vi insegnerà a giocare
Avatar

a cura di Martina Mollica

Elden Ring, ormai si sa, è un gioco che non si fa problemi a porre numerosi ostacoli al giocatore.

Il nuovo titolo FromSoftware è complesso e articolato, pieno di segreti e location da scoprire, e una delle sue componenti fondamentali è sicuramente il combattimento.

Durante l'avventura nell'Interregno c'è chi ha incontrato il fantasma del proprio personaggio, o anche chi ha scoperto un muro illusorio che per essere abbattuto necessitava di un elevato numero di colpi, ma adesso qualcuno ha addirittura trovato un vero e proprio maestro, pronto ad aiutarlo nei momenti più difficili.

L'utente Reddit Spear_of_Destiny ha pubblicato un'immagine nella cui didascalia spiega di essere entrato in contatto con un altro giocatore, all'interno della sua partita a Elden Ring, e di avere appreso da lui una delle tecniche più utili da usare durante gli scontri: il parry.

Il maestro di combattimento in questione ha il nome di Gojo Sensei e, a quanto pare, avrebbe insegnato all'altro fortunato utente come effettuare questa mossa con tutte le armi del gioco, impiegando ben 2 ore.

https://www.reddit.com/r/Eldenring/comments/tlyuad/made_my_name_learning_2_parry_and_a_player_named/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=8e3efb6630234c2295069ee9e08320eb&utm_source=embedly&utm_term=tlyuad

Il parry è decisivo in combattimento: si tratta di una parata particolare, svolta con un preciso timing, che permette di deflettere il colpo del nemico per poi sferrare un contrattacco molto potente, a volte fatale.

Sembra quindi che l'inesperto giocatore debba essere molto grato al suo gentile maestro improvvisato, tanto che anche i commenti al post sono pieni di stupore per questa vicenda.

Un utente ha mostrato il suo apprezzamento per Gojo Sensei, definendolo un vero giocatore ed eroe, con un commento che recita «Non tutti gli eroi indossano i mantelli».

Ma le sorprese in Elden Ring non sono finite qua, perché continuano le imprese dei giocatori più abili con una nuova speedrun che ha dell'incredibile.

Infine, c'è anche chi trova metodi particolari per ottenere del bottino extra, che è sempre cosa gradita.

Trovate Elden Ring a questo link, al miglior prezzo disponibile!
Leggi altri articoli