Con ampie probabilità, era tutto un grosso fake di qualche divertito burlone. Potremmo riassumere così il grosso leak a tema Grand Theft Auto 6 di cui si è parlato nelle scorse ore in tutto il globo – che aveva peraltro fatto anche cenno all’esistenza di Bully 2.
A riferirlo è il giornalista Jason Schreier della testata Kotaku, sempre in prima linea quando si tratta di rumor (solo di recente, ricordiamo le anticipazioni a tema Watch Dogs Legion, per dirne una), che attraverso il suo profilo Twitter ha affermato che la lista di dettagli emersi sul prossimo GTA sia da considerarsi un fake.
A good rule of thumb is that if a video game leak is a giant list of incredible-sounding bullet points, it’s fake https://t.co/lWHFRv9xZk pic.twitter.com/o9SZWcQPuJ
— Jason Schreier (@jasonschreier) 2 luglio 2019
Ancora nulla di fatto – a meno che Schreier non si sbagli, il che suona quantomeno improbabile al momento – per scoprire cosa sta bollendo nella pentola di Rockstar per il futuro di Grand Theft Auto. Vi raccomandiamo di rimanere comunque sulle nostre pagine per tutte le novità, quando lo sviluppatore deciderà di diffonderne qualcuna.