Colpo di scena che ha quasi del tragicomico nella vicenda Scalebound, che pensavamo morta e sepolta con la cancellazione del gennaio 2017.
Il titolo, lungamente in sviluppo presso Platinum Games, è tornato su Amazon France con una data provvisoria del 31 dicembre 2020.
Naturalmente, l’esclusiva Xbox One e Windows 10 pubblicata da Microsoft non si sta apprestando ad un ritorno presto o tardi.
Tutt’altro, sembrerebbe si tratti di un semplice errore nell’aggiornamento dei listini della nota catena, che involontariamente è tornata così a mettere il dito nella piaga per quanti stavano aspettando l’action RPG co-op.
Un destino simile è toccato ad un’altra esclusiva Xbox One e Windows 10 che è stata riportata in vita senza che ci siano avvisaglie al riguardo più o meno ufficiali, Fable Legends.
La cosa è ancora più curiosa nel caso di Legends visto che il team di sviluppo che se n’è occupato per anni, Lionhead Studios, è stato addirittura chiuso.
Una vicenda divertente, tra molte virgolette, e poco altro insomma: con la riorganizzazione degli studi ora in atto presso Microsoft, non ci aspettiamo novità su questi due titoli né ora, né mai.
Fonte: GameReactor.eu