Importante traguardo per Samsung Morning Stars, il team di giocatori professionisti che disputerà la Fortnite World Cup a New York. Il mondiale, che si terrà in modalità Creativa, mette in palio un montepremi da ben $3.000.000.
Samsung Morning Stars porterà nel fronte competitivo Edorardo “Carnifex” Badolato e Arthur Art1er Bischof. Carnifex, in particolare, sarà l’unico a portare il tricolore italiano nel mondiale dedicato al battle royale di Epic Games.
We got him to the church and now we’re bringing him to New York.Welcome back @carnifexGG #FortniteWorldCup pic.twitter.com/icio5Zqs71
— Morning Stars (@MorningStarsET) 9 luglio 2019
Sul suo profilo Twitter ufficiale, Carnifex non ha mancato di sottolineare il suo importante traguardo: «è ufficiale, mi sono qualificato per la Fortnite Creative World Cup, ca**o, sarà a New York!!!»
It’s official, I just qualified for the FORTNITE Creative World Cup, holy shit I’m going to New Yorkkkkk!!! ?? pic.twitter.com/uZ9XnpeTiU
— carnifex (@carnifexGG) 30 giugno 2019
Ricordiamo che “le Prove creative della Fortnite World Cup consisteranno in cinque eventi, ciascuno incentrato su un nuovo gioco realizzato in modalità Creativa.
Quindici partecipanti verranno poi selezionati per sfidarsi nella partita definitiva della modalità Creativa alle finali della Fortnite World Cup, dove avranno una chance di vincere una parte del montepremi destinato alla modalità Creativa da 3.000.000 $.”
Le finali della competizione, ricordiamo ai nostri lettori, cominceranno il 26 luglio 2019. Non possiamo che augurare buona fortuna a Samsung Morning Stars e tifare per il nostro connazionale Carnifex!