Mancano solo due settimane al lancio di Saints Row: The Third su Nintendo Switch.
Nel frattempo, il publisher Deep Silver pubblicherà una serie di video di gameplay che puntano i riflettori su alcuni dei momenti più memorabili del gioco.
Tutti i video sono tratti dalla versione Nintendo Switch, e potete vedere il primo episodio, intitolato “When Good Heists Go Bad”, qui di seguito.
Nel primo episodio di “Saints Row The Third Memorable Moments” ritorniamo al momento in cui i Third Street Saints erano i re di Stilwater: icone della cultura pop e Pierce volto di una campagna marketing di bibite, ma a chi importa di Pierce?
Ci uniamo a The Boss, Shaundi e Gat mentre eseguono una rapina alla Stilwater 1st National Bank. La banda è affiancata dall’aspirante attore metodico e star del film dei Third Street Saints, Josh Birk. Cosa potrebbe andare storto?
Anni dopo aver preso il controllo di Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da gang di strada a marchio di famiglia: dalla booble head di Johnny Gat, fino alle sneakers e agli energy drink dei Saints.
I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. The Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine in tutto il mondo, è ora interessata ai Saints e chiede un tributo.
Rifiutando l’invito del Syndicate, porterai lo scontro in una nuova città, giocando negli scenari più stravaganti di sempre.
Comunicato stampa