Il tempo passa davvero molto velocemente. Sembrava ieri quando vi parlavamo per la prima volta di Rocket League ed ora il titolo, dopo aver riscosso un successo davvero strepitoso, si accinge a festeggiare il suo quinto anniversario.
Tramite un messaggio pubblicato sul sito ufficiale, la software house Psyonix, ha comunicato che il prossimo mese il titolo compirà cinque anni – debuttò per la prima volta sul mercato il 7 luglio 2015 per Playstation 4 – e, per l’occasione, sarà diffuso un nuovo ed importante aggiornamento che offrirà diversi contenuti inediti, anche se al momento lo studio non ha rivelato ulteriori dettagli a riguardo.
Inoltre, sarà organizzato uno speciale evento della durata di due settimane che partirà a fine giugno con modalità a tempo limitato ed esclusivi oggetti a tema nello store. In preparazione a queste novità, a partire dalle 19:00 di oggi sarà reso disponibile un piccolo update.
Ricordiamo che Rocket League è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch.
Nella nostra recensione, dove abbiamo premiato il prodotto con un ottimo 8.5, abbiamo affermato che «questo gioco fa esattamente quello che ogni buon videogame dovrebbe fare: diverte di brutto! Il suo concept delirante, unito ad un gameplay veloce e mai noioso, non necessita di orpelli o modalità aggiuntive per fare il suo lavoro.»
Fonte: Dual Shockers
Nel caso non abbiate ancora acquistato Rocket Legue, potete comprarlo qui ad un prezzo speciale!