Non avete ancora giocato l’ultimo capitolo della serie principale del survival horror Capcom? Qui potete recuperare Resident Evil 7 aspettando Village
Resident Evil Village è stato confermato dopo una lunga serie di rumor e indiscrezioni che, persino dopo il reveal di giugno, continuano a susseguirsi a fiumi.
In un articolo dedicato su Famitsu, nota rivista giapponese, apprendiamo particolari aggiuntivi sul nuovo capitolo della serie, stavolta ufficiali.
Nel dettaglio, si è parlato dello stato dei lavori sul gioco e della visuale in prima persona, amata e odiata dai fan del franchise dopo il suo debutto su Resident Evil 7.
Quanto allo stato dello sviluppo, scopriamo che i lavori sono giù piuttosto avanzati nonostante le problematiche legate al COVID-19.
Lo sviluppatore nipponico è arrivato ad un livello di completamento pari al 60%, il che sembrerebbe indicare come Resident Evil Village potrebbe arrivare, com’è tradizione ormai per Capcom, già nella prima parte del 2021.
I lavori hanno raggiunto un turning point, il che vuol dire che dovrebbero ricevere un’ulteriore accelerata nel giro di poche settimane.
In aggiunta, apprendiamo che la visuale in prima persona si è evoluta considerevolmente rispetto a quella di cui era munito Resident Evil 7.
Non ci è dato sapere cosa questo voglia significare ma, ad occhio e croce, è possibile che ci sia un collegamento con i leak connessi all’aumento della componente dell’esplorazione.
Ad ogni modo, dovremmo scoprirne di più già il prossimo mese, quando arriverà un update corposo in termini di informazioni sul gioco.
Resident Evil Village è in rampa di lancio per PC, PS5 e Xbox Series X, e sarà il primo capitolo della serie ad uscire esclusivamente sulle console di prossima generazione.
Fonte: WCCFTech