Una volta entrati nelle stanze di Lady Dimitrescu su Resident Evil Village, in poco tempo vi renderete conto di esservi ritrovati davanti ad un nuovo enigma da risolvere.
In questa sezione del Castello Dimitrescu di Resident Evil Village troverete infatti delle statue che sarà necessario riposizionare, al fine di risolvere questo curioso rompicapo.
Nella nostra guida vi sveleremo come risolvere l'enigma delle statue nelle stanze di Lady Dimitrescu, rivelandovi la soluzione esatta.
Per ulteriori soluzioni e trucchi riguardanti l'ottavo capitolo principale della saga survival horror, non perdetevi la nostra guida di Resident Evil Village.
Come risolvere l'enigma delle statue nelle stanze di Lady Dimitrescu
La soluzione dell'enigma delle statue situate nelle stanze di Lady Dimitrescu è indicata su una targa dorata.
Potete trovarla esattamente sul fondo della stanza situata sopra il camino e vi indicherà il modo in cui ci si aspetta che risolviate questo enigma.
Se la soluzione comunque risultasse poco chiara, niente paura: dovrete semplicemente modificare le direzioni delle statue di Resident Evil Village.
Avrete a disposizione le statue riguardanti due donne, un cavaliere ed i poveri: una volta posizionate nella maniera corretta avrete risolto il rompicapo.
Per essere più precisi, le due statue delle donne devono guardarsi l'una verso l'altra, mentre il cavaliere dovrà essere rivolto verso la donna incappucciata.
Infine, i poveri dovranno essere spostati in direzione del cavallo: eseguite queste operazioni ed avrete risolto l'enigma.
A questo punto, la vasca precedentemente piena di sangue verrà prosciugata e si aprirà una scala segreta.
Congratulazioni: avete risolto l'enigma delle statue presenti nelle stanze di Lady Dimitrescu!
Adesso potrete proseguire nella vostra avventura e seguire la scala segreta che avete appena sbloccato, per scoprire che cosa vi aspetta...
Se volete recuperare la prima avventura di Ethan Winters, potete acquistare Resident Evil 7 ad un prezzo speciale su Amazon.